La società cooperativa Hubstract. Made for art! è una start up innovativa fondata nel 2015. Hubstract sviluppa e realizza prodotti e servizi per la comunicazione, la fruizione, la valorizzazione dei beni e delle attività culturali attraverso l'uso, la sperimentazione e l'integrazione di tecnologie e linguaggi tradizionali e innovativi. 
Hubstract è un network di professionisti che opera insieme in un'ottica di "conoscenza condivisa", dove il connubio tra il settore umanistico e quello scientifico-tecnologico rappresenta un valore aggiunto in termini di crescita culturale e di incentivo allo sviluppo delle realtà produttive e artistiche del territorio. La start up ha ricevuto il premio Lazio creativo 2015 ed è tra le realtà presenti all'interno dello Spazio Attivo di Viterbo, incubatore dedicato allo sviluppo dell'industria culturale del Lazio. 
Hubstract. Made for art! trasforma ogni esperienza di fruizione del bene o dell'attività culturale in un momento unico a livello emotivo, sensoriale ed esperienziale. 


Back to Top